Crea la tua raccolta fondi

E' il tuo compleanno, la Laurea, Natale o semplicemente vuoi dare un valore aggiunto ad un momento speciale? 

Creare una raccolta fondi su Facebook è semplice, gratuito e veloce. Piero, Lucia, Claudia e molti altri Amici l'hanno già fatto. 

Ecco i 3 passi da compiere per avviare la tua raccolta fondi a favore dell'Ospedale St. Luke e/o dei progetti sociali rivolti alla popolazione locale. 

Se hai bisogno di materiale informativo o fotografico, non esitare a contattarci! Siamo a tua disposizione anche per supporto tecnico.

1) INIZIA

Clicca qui, arriverai nella sezione di Facebook dedicata alle raccolte fondi. Sulla sinistra troverai un pulsante azzurro "Raccogli donazioni", premendolo si aprirà questa schermata. L'organizzatore sarai tu: scegli l'obiettivo economico e la data entro cui si concluderà la tua campagna. Clicca il pulsante Avanti.

2) DESCRIVI

Dai un titolo alla raccolta e racconta perché hai deciso di dedicare questo momento speciale ad aiutare Amici di Angal e il progetto che sostieni. Premi Avanti e personalizza la campagna aggiungendo una foto!

 

3) CONDIVIDI Posta sul tuo profilo la raccolta fondi e invita i tuoi amici a donare, non importa quanto. Due, tre, quattro persone con un obiettivo comune possono fare grandi cose con molto amore. GRAZIE!