Per una persona povera che abbia il diabete o qualsiasi altra malattia cronica, uscire dal circolo vizioso povertà-infermità può diventare un miraggio.
La salute è il bene più importante che esista e tutti dovrebbero avere la possibilità di vedere riconosciute attraverso i test clinici le patologie di cui soffre. Per questo Amici di Angal eroga farmaci e ricoveri gratis ai malati cronici poveri, il cui elenco viene aggiornato annualmente.
Guarda il VIDEO qui sotto per scoprirlo
Il progetto si fa carico delle spese affrontate dall'Ospedale St. Luke di Angal per i medicinali che piccoli e grandi malati assumono quotidianamente e senza i quali non potrebbero sopravvivere.
Costi per trattamenti, esami e ricoveri (spesso emergenziali) sono gratuiti per permettere almeno la diagnosi della malattia.
Se occorre, Amici di Angal trasporta a sue spese i pazienti in strutture ospedaliere più idonee alla specifica patologia.
Malati poveri cronici di tutte le età, dai 2 ai 103 anni
Copri una trasfusione di sangue per Gracious Pikwo
Sostieni la terapia anti-ipertensivi di Paskolina
Fornisci farmaci diabetici per un anno a Jerome
Puoi fare un bonifico bancario ricorrente (RID) a beneficio di:
Amici di Angal OdV
IBAN (Unicredit Ag. di Arbizzano) IT31L0200859601000005412019
IBAN (Banco Popolare, Negrar) IT84F0503459600000000000756
Puoi fare una donazione recandoti in qualsiasi ufficio postale e compilare un bollettino a favore di:
Amici di Angal OdV
C/C Postale: 1039354202
Puoi fare una donazione singola oppure ricorrente anche se non hai un conto Paypal. Basta una carta di credito. Vai alla pagina:
https://paypal.me/amicidiangal